Una caduta del tuo cellulare può sembrarti un danno enorme, ma non è sempre irreparabile. E sai bene quanto costi oggi cambiare uno smartphone, in termini di costi, e di attività per riconfigurare un nuovo terminale.
Pensa alle app che hai scaricato ed usi tutti i giorni, e di cui non ricordi la password perché salvata da tempo. Pensa alle app della banca, senza non puoi fare nessuna attività di pagamento oggi. Ecco, prima di cambiare lo smartphone se ti è caduto e non si accende, pensa che posso aiutarti.
Per gli smartphone mi occupo di riparare o sostituire:
Touch screen
Oled o Lcd
Scocca
Microfono
Componentistica elettronica
Audio
Carica non corretta della batteria
Freeze dello schermo
Batteria (ah non lo sapevi? Anche se il tuo telefono è saldato, la batteria si può sostituire)
Connettore (dove colleghi il carica batterie)
Tutto lo smartphone se è caduto in acqua
Posso anche fornirti accessori, come la pellicola protettiva per lo schermo, la cover o i cavi di ricarica.
Riparo cellulari delle principali marche, come Samsung, Iphone, Xiaomi, Oppo, Huawei; sono in grado di gestire smartphone Android ed Ios.
Ti aiuto nell’assistenza software, configurazioni e backup del tuo smartphone. In caso di caduta in acqua del tuo smartphone, (se non è trascorso troppo tempo) posso intervenire e farlo nuovamente funzionare.
Inoltre, sono in grado di lavorare sulla scheda madre del tuo telefono; questo può servirti se dovessi aver malfunzionamenti del bluetooth o del wifi.